campionati


 

 

La terza edizione dei Campionati nazionali di calcio a 5 femminile, targati MSP ITALIA, si svolgerà il 24 e 25 giugno a Rimini nel bellissimo impianto del Garden Sporting Center.

La struttura è diventata nel corso del tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio a 5. Il centro sportivo più grande di Rimini metterà a disposizione delle atlete impegnate nella manifestazione uno splendido parco di 38 mila mq con due piscine, un percorso da mountain bike, campi da beach volley, tennis, spazio per bambini e un ampio parcheggio con oltre 200 posti. Ben otto gli spogliatoi a disposizione, oltre ad un fornitissimo bar, con terrazza scoperta, nel quale sarà organizzato un buffet per i partecipanti.

Quest’anno arriveranno squadre da numerose regioni d’Italia tra cui Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Calabria, Sardegna. Probabile (ma dobbiamo ancora avere conferma) la presenza anche di una compagine di San Marino.

Nella splendida località della riviera romagnola, durante il corso della manifestazione, saranno in programma eventi e spettacoli per allietare le atlete.

 

Questo soggiorno in una delle località più famose della riviera offrirà con le sue attrazioni turistiche e naturali una piacevole vacanza a tutte le squadre, oltre alla possibilità di competere, in una struttura sportiva moderna, per la conquista del titolo nazionale.

Gli arbitri saranno, come sempre, molto qualificati. La finale si svolgerà il 25 giugno alle ore 12,15 alla presenza dei vertici nazionali e autorità locali.

 

Le  iscrizioni si chiuderanno il 15 giugno, o al raggiungimento delle 12 squadre.

 

Tutte le informazioni sul regolamento del torneo nonché il modulo di iscrizione per partecipare sono già disponibili richiedendole direttamente all’organizzatore attraverso l’indirizzo di posta claudioterzomsp@libero.it oppure al numero 338 6084317 o tramite il Comitato Nazionale.


 

Hotel consigliati

Los Angeles 29 euro, Nizza 24 euro, Byron 29 euro, Majorca 29 euro

 

PROGRAMMA TECNICO

SABATO 24 GIUGNO

8.30 Briefing con i responsabili delle società

8,45 riunione con arbitri

09.00 Gare eliminatorie

13.00 Pranzo

14/21 Gare eliminatorie

 

 

DOMENICA 25 GIUGNO

09.00 Semifinale

09.30 Semifinale

11.00 Finale 3°/ 4° posto

11.30 Finale 1°/ 2° posto

12.15 Premiazioni


 

Responsabile nazionale calcio a 5 femminile

Claudio Terzo 338 6084317

info:  claudioterzomsp@libero.it

 

Le squadre di calcio a 5 femminile Msp che vogliono partecipare alla competizione devo iscriversi attraverso i propri comitati provinciali o inviare la domanda di partecipazione al comitato organizzatore claudioterzomsp@libero.it 

Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 12 squdre.

 

Responsabile nazionale calcio a 5 femminile CLAUDIO TERZO

 

 

 

CAMPIONATI NAZIONALI MSP 2017

DI CALCIO A 5 MASCHILE

MSP Italia indice la diciannovesima edizione delle Finali Nazionali di Calcio A5, in programma nei giorni 23, 24, 25 giugno 2017 a Rimini. La formula del Torneo prevede la partecipazione di 16 squadre che verranno suddivise in 4 gironi iniziali all’italiana con incontri di sola andata, le prime classifi cate di ciascun girone accederanno alla fase fi nale con eliminazione diretta: quarti di fi nali, semifi nali e fi nali. Saranno ammesse le prime 16 squadre iscritte prove-nienti dai campionati regionali e provinciali dei Comitati MSP 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

campionati nazionali calcio a 7 

info comitato Regionale Msp 

Fabio Pientini

 

 

MSP Italia indice le Finali Nazionali di Calcio A7, in programma nei giorni 23, 24, 25 giugno 2017 a Rimini. La formula del Torneo prevede la partecipazione di 9 squadre che verranno suddivise in 3 gironi iniziali all’italiana con incontri di sola andata, le prime classifi cate di ciascun girone accederanno alla fase fi nale con eliminazione diretta: quarti di fi nali, semifi nali e fi nali. Saranno ammesse le prime 8 squadre iscritte prove-nienti dai campionati regionali e provinciali dei Comitati MSP 

Responsabile nazionale FABIO PIENTINI

 

 

 

 
 

Il grande calcio amatori Msp Italia va in scena nel mese di giugno 2016 a Lignano Sabbiadoro. Le migliori rappresentative nazionali del calcio amatori (FORMULA 0 TESSERATI FIGC) si contendono lo scudetto 2017. Campi di gioco tutti in erba naturale e ad ogni gara presente una ambulanza con personale medico. Tutte le gare saranno dirette da una terna con arbitri provenienti da diverse regioni d'italia. La finale nazionale che si disputerà nella mattinata di domenica sarà interamente ripresa con tecnologia full hd. La partecipazione alle finali nazionali è riservata esclusivamente a squadre composte da atleti non tesserati FIGC per la stagione 2016/2017. La partecipazione, previa esibizione di idonea documentazione, è consentita anche a società che abbiano preso parte a campionati di calcio amatori di circuiti non Msp Italia, fermo restando in questo ultimo caso l'obbligo della affiliazione e del tesseramento almeno 30 giorni prima dell'inizio delle finali stesse e previa dimostrazione di aver partecipato a competizioni amatoriali calcistiche sul territorio nazionale nella stagione in corso.

Per informazioni è possibile inviare una mail a: info@grupposportivoitaliano.it o chiamare il 3292253644 oppure 3285424303. 

 

 

 

 

FINALI REGIONALI C5 FEMMINILI

3 - 4  giugno 2016

INFO FABIO 320 1792232

 

 

 

 

 

ATTENZIONE PER SCARICARE LA MODULISTICA:

http://www.c5c7.mspfirenze.it/

oppure www.mspitalia.it

 

 
 

 

  

 

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!